Erezioni

buon giorno sono un ragazzo di 19 anni e ho avuto il seguente problema: durante il rapporto con la mia ragazza ho avuto un problema di erezione, mi spiego ho iniziato il rapporto, non protetto, poi volevo continuarlo in modo protetto per paura di gravidanze indesiderate. Dopo aver provato a usare il profilattico ho avuto una perdita dell' erezione, abbiamo provato con la stimolazione manuale sia quella orale ma niente non sono riuscito a recuperare l' erezione. Questo episodio mi è capitato anche una seconda volta tant' è che abbiamo deciso di provare per 15 giorni a non avere rapporti. ora secondo lei come dovrei comportarmi? adesso ho una paura matta di non poter avere un rapporto. Aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi e cerchi di recuperare la serenità e la voglia di giocare, indispensabile quando si desidera avere un regolare rapporto sessuale.

Se questo non si dovesse verificare allora bisognerà sentire in diretta un bravo andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html ,

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto