2 pillole yaz

Buongiorno,

Assumo la pillola Yaz (0,02 mg/3 mg - 24 compresse + 4 placebo) da quasi due anni. Ieri (giovedi') ho assunto inavvertitamente due pillole, quella di giovedi' e quella di venerdi'. Oggi (venerdi') ho assunto la pillola di domani (sabato), e poi mi sono resa conto dell'errore. Preciso che ieri le due pillole che ho assunto sono la n°11 e la n° 12, e oggi ho assunto la n°13.

Come dovrei comportarmi per il seguito ?

Grazie per la Vostra gentile consulenza.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve continuare l'assunzione senza problemi,il problema sorge in caso di salto dell'assunzione.
Ha solo assunto l'equivalente di una pillola ad alto dosaggio..
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI