Ritardo mestruazioni

Buongiorno,

ho questa preoccupazione. Io e la mia ragazza abbiamo rapporti sempre protetti, dall'inizio alla fine del rapporto. La mia ragazza ha avuto il ciclo l'ultima volta il 16/08/13. Il 28gg del ciclo ho infilato il pene 2 volte senza protezione all'inizio del rapporto. Adesso è una settimana che la mia ragazza non ha il ciclo.
La settimana del ciclo abbiamo fatto un viaggio (aereo). In più adesso è preoccupata.

Mi potete dire se c'è possibilità di una gravidanza tenendo conto del liquido pre-eiaculatorio?
Il suo ciclo oscilla dai 26 ai 30 gg di solito.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi siano rischi, da come riferisce, potrebbe trattarsi di un'irregolarità sporadica, attenda con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"