Rapporto e liquido pre eiaculatorio

Salve a tutti, stanotte ho avuto un rapporto completo protetto con il mio fidanzato, il mio dubbio nasce dal fatto che per un attimo si e ritirato su le mutande, e gia in quel momento mi è presa la paranoia che il preservativo si potesse essere sporcato del liquido pre eiaculatorio presente sull'intimo, quindi ho praticato del sesso orale per eliminare eventuali tracce però dopo abbiamo deciso di ricominciare. Ora, l'unica fissa che mi perseguita è questa: lui per abbassarsi di nuovo l'intimo ha toccato idove appunto c'era una macchietta di liquido pre eiaculatorio, in seguito durante il rapporto mi ha toccato diciamo sul clitoride ( mi scuso per il linguaggio piuttosto esplicito ma è difficile mettere per iscritto queste cose ). Esiste quindi il pericolo che il liquido pre eiaculatorio in questo caso possa aver fecondato? Vorrei aggiungere inoltre che non ho piu il ciclo da fine luglio, e sono stata gia un anno in amenorrea quindi ho problemi ormonali. Attendo una vostra risposta
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da quello che ci racconta, difficile pensare ad una gravidanza indesiderata ma, viste le sue reali fobie, ora bisogna sentire o risentire il suo ginecologo di riferimento per avere le precise indicazioni per attuare una corretta e sicura contraccezione.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio veramente dottore, penso anche io di doverci riandare anche per il fatto che è ormai da luglio che sto di nuovo in amenorrea, il che non è salutare. La ringrazio ancora!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!

Decisione saggia la sua!