Un ciclo molto irregolare ad esempio l'ultima volta gli sono arrivate 12 giorni dopo, sono molto

salve, pochi giorni fa ho avuto un rapporto con mia morosa, abbiamo cominciato a fare sesso senza preservativo tipo per 30 secondi poi mi sono fermato per mettere il preservativo al che pero ho notato che ero sporco di un liquido biancastro ed io sono sicuro di non esser venuto pero vedendo che ero sporco mi è venuto un dubbio.. puo essere liquido pre eiaculatorio? sono passati 9 giorni dalla fine del ciclo alla mia ragazza pero ce da considerare che ha un ciclo molto irregolare ad esempio l'ultima volta gli sono arrivate 12 giorni dopo, sono molto preoccupato, sono alti i rischi che sia in cinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ci sono i rischi del coito interrotto,quindi si tratta solo di attendere con fiducia la comparsa del flusso mestruale.
Altre considerazioni é impossibile farle,se non quella di effettuare un test di gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI