Sono a rischio

Salve prendo yasminelle da 2 anni. Sono alla seconda settimana del blister. Venerdì ho preso regolarmente la pillola ma la sera piu omeno 4 ore dopo av erla presa sono stata male e ho rimesso ... sabato mi sono dimenticata di prenderla e domenica ho avuto un rapporto completo... subito dopo mi sono ricordata di prenderla(oltre le 12 ore) e la sera ne ho presa un altra... sono a rischio?
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
reputo di no poiché il vomito è stato dopo quattro ore dall'assunzione e alla dimenticanza ha provveduto anche se con un pò di ritardo.
continui l'assunzione regolare della pillola ed usi qualche precauzione aggiuntiva (preservativo) fino alla comparsa del flusso da sospensione, ormai vicino.
se tutto procede regolarmente non tenga in alcun conto l'accaduto e continui regolarmente il suo programma contraccettivo
mi tenga informato

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per il suo consiglio .. le faro sapere.