Dopo raschiamento

Salve il 1 febbraio ho avuto un raschiamento per cessamento battito cardiaco del feto.Subito dopo ho iniziato la pillola anticoncezionale Loette per ciste ovarica.In data 20 giugno ho concluso l'assunzione poiché dopo un controllo risultava essere sparita(la ciste).Ora sto cercando nuovamente di avere una gravidanza, ma senza nessun risultato.Solo nel mese di settembre ho avuto un ciclo di 30gg invece di 28gg, e in piu' tra il 9 e l'11 ottobre ho avuto perdite abbondanti trasparenti ed elastiche tipo chiare d'uovo ed a oggi perdite bianche.da cosa dipende dovrei fare qualche test di controllo.aspetto risposta, ringraziandola anticipatamente.
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
credo che tutto sia nella norma; una gravidanza seguita da un raschiamento abortivo ed uso della pillola contraccettiva per tre mesi creano qualche disordine nella regolarità del funzionamento ovarico.
mi sembra di capire che ultimamente cominci a funzionare regolarmente (perdite di muco liquido in fase ovulatoria).
mi sembra presto per preoccuparsi e procedere ad accertamenti complessi.
aspetti ancora un paio di mesi e se non succede nulla poi si vedrà
auguri

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Salve dottore nel mese di dicembre sono andata dal mio ginecologo in quanto dopo mesi di tentativi non riuscivo a rimanere incinta.nella visita con ecografia nota utero tutto ok, mentre ovaie con tante piccolissime macchie scure al che mi ordina analisi con sospetto ovaie micropolicistiche.eseguite le analisi in laboratorio gli faccio pervenire il prima possibile i risultati e il suo sospetto è diventato certezza in quanto il testosterone e la curva insulinemica sono risultati un po sfalzati rispetto ai valori normali.ora mi ha ordinato una cura, le volevo chiedere se è buona e se potrei rimanere incinta dopo averla finita.
Metformina 500 1compressa dopo colazione
Ovaric HP 1bustina la mattina e 1 la sera
(queste medicine da iniziare subito e appena ritorna il ciclio iniziare per 2cicli)
Pillola anticoncezionale Loette.
che ne dice lei di questa terapia?mi aiuti a capirci qualcosa
la ringrazio anticipatamente