Ricerca gravidanza dopo raschiamento

Buongiorno,
ho 36 anni e sono alla ricerca della mia prima gravidanza: ad Aprile di quest'anno, sono rimasta incinta ma, all'8 settimana, causa ovulo bianco, mi sono sottoposta ad un intervento di raschiamento. Ad oggi, nonostante ulteriori tentativi, non sono più rimasta incinta e vorrei sapere se, data soprattutto la mia età biologica, dovrei sottopormi ad ulteriori accertamenti oppure continuare nella ricerca in maniera naturale come mi è stato suggerito di fare.
Grazie.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sarebbe opportuno eseguire esami genetici (anche per il partner) e sonoisterografia per visualizzare l'interno della cavità uterina. Consideri però che ulteriori esami vengono di solito eseguiti dopo 2-3 aborti spontanei
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"