Il suo ciclo è di 25-28 gg e 18 gg fa era il suo 8° giorno

Salve,
18 giorni fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza, protetto dall''inizio alla fine (come facciamo sempre) e per essere più sicuri eiaculo sempre all''esterno. C''è un dubbio che però mi prende. In particolare quel giorno, forse, per sbaglio ho infilato al contrario il preservativo. Accortomi dell''errore l''ho immediatamente girato ed iniziato il rapporto. Lo so ho sbagliato ma sono le prime esperienze per me. Ora ho paura che un po'' di liquido preseminale possa essere rimasto sul profilattico e che lei sia incinta. Siamo molto preoccupati. Il suo ciclo è di 25-28 gg e 18 gg fa era il suo 8° giorno. Ad oggi ancora niente ciclo ma soprattutto ad allarmarmi è il fatto che ha avuto mal di testa forti e cali di pressione (ma soffre di cali di pressione dovuti al caldo). Nn ha mai avuto sintomi prima del suo ciclo e queste cose mi preoccupano. Mi tranquillizzerebbe molto sentire il vostro parere gentili dottori. Attendo una vostra risposta. Ormai sono molto in ansia e sentire cosa ne pensate voi mi aiuterebbe. Vi ringrazio per la vostra comprensione e disponibilità.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
da come riferisce, il rischio e' molto basso, attendete con calma il ciclo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"