Possibile gravidanza?

Il giorno 18 settembre ho avuto un rapporto con la mia ragazza protetto con preservativo. La sua ovulazione presunta dovrebbe essere stata tra il 21 e il 22, quindi il giorno 18 potrebbe essere stato giorno fertile. Inoltre la mia eiaculazione è stata scarsa perchè avevo avuto precedenti eiaculazioni. E' possibile che in qualche modo sia fuoriuscito qualcosa dal preservativo, che apparentemente era intatto, e che quindi la mia rimasta incinta? Se il preservativo si fosse rotto me ne sarei accorto? Lei ha il terrore di poter essere rimasta incinta...
[#1]
Dr. Fabrizio Paolillo Diodati Ginecologo, Patologo della riproduzione, Senologo 142 3
Difficilissimo, se il rapporto è avvenuto col preservativo e non ci sono stati altri rapporti prima e dopo.

Dr. Fabrizio Paolillo Diodati
Specialista in Ginecologia e Ostetricia