Cambio pillola da loette a klaira

Salve, ho preso Loette per 5 mesi e mi ha dato problemi quindi la mia ginecologa mi ha consigliato Klaira. Giovedì ho preso l'ultima pillola Loette, quando posso iniziare con Klaira?Sottolineo il fatto che non ho avuto mestruazioni questo mese, come posso fare?posso iniziare subito con la nuova pillola?vorrei evitare periodi in cui non sono coperta perchè questo significherebbe per me l'astinenza totale da rapporti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve iniziare il blister del KLAIRA ,dal primo giorno di comparsa del flusso mestruale di sospensione causato dal LOETTE..
Questi due contraccettivi portano a flussi mestruali molto scarsi ,quasi nulli , ma non deve essere considerato un evento patologico.
In questo modo la copertura contraccettiva è sempre mantenuta-
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI