Rimanere incinta...

Salve Gentili Dottori.
Innanzitutto complimenti per il servizio.
Vi pongo una domanda:
si può rimanere incinta senza un'eiaculazione con schizzo? spiego meglio:
si può rimanere incinta con la semplice introduzione del pene sporco di sperma nella vagina, derivante da un'eiaculazione ottenuta pochi secondi prima attraverso la masturbazione?
Se la risposta è si le possibilità sono minori?
Vi ringrazio molto per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
gentile signore,
per iniziare una gravidanza sono necessari due fattori indispensabili:
un ovocita ed uno spermatozoo capace di fecondarlo.
se questi due elementi si incontrano, inizia una gravidanza con tutte le sue caratteristiche.
per rispondere alle sue domande è possibile che la donna si trovasse in fase ovulatoria proprio quando, introducendo in vagina il pene con dello sperma, alcuni spermatozoi coraggiosi hanno iniziato la scalata per raggiungere l'ovocita e fecondarlo.
naturalmente non sempre è così facile ma non si può certamente escluderlo.
spero che la risposta sia stata esuriente ed in ogni caso resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Gentile Dottor Militello La ringrazio molto per la risposta.
Quindi ne deduco che il cosìdetto schizzo non è fondamentale per fecondare una donna?
Nel ringraziarla nuovamente Le porgo cordiali saluti.