Rapporto con eiaculazione prima del ciclo mestruale

Salve, sono una ragazza di 27 anni, ho avuto due rapporti completi due giorni prima delle presunte mestruazioni, premetto che ho un ciclo regolare di 30 giorni e vorrei sapere se corro ugualmente qualche rischio di gravidanza anche se le mestruazioni si ripresentano visto che i rapporti sono avvenuti nei giorni precedenti all'arrivo delle rosse. Grazie mille per la vostra disponibilità!Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio è molto basso, verifichi l'arrivo del ciclo, in caso di ritardo esegua un test
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Ma con l'arrivo del ciclo posso stare tranquilla riguardo agli ultimi rapporti completi avuti due giorni fa? Oppure esiste la possibilità che durante il ciclo possa essere fecondata? Grazie!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con l'arrivo del ciclo può stare tranquilla
Saluti