Fuso orario e pillola per il dottor blasi

Gentile dottore, alla fine di giugno partirò per il viaggio di nozze in Thailandia e starò fuori per 15 gg. Domenica devo iniziare il nuovo blister. Attualmente prendo le compresse per le 22 di ogni sera... in thailandia il fuso orario é +5h rispetto all'italia per cui finirei per prendere la pillola troppo tardi. Facendo i calcoli iniziando questo blistes alle 14-15 del pomeriggio, dovrei assumerla lì in Thailandia alle 19-20, corretto?
Assumendola secondo questi orari avrei una tolleranza in thailandia fino alle 8-9 del mattino giusto?
Posso comunque tornare all'orario consueto dal blister successivo?
Grazie mille, attendo una sua risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il calcolo è perfetto , in questo modo va benissimo.
Certo con l'inizio del successivo blister potrà ritornare agli orari europei .
Buon viaggio e auguri per il futuro matrimonio.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
Buona giornata... Saluti