Sono partita per un viaggio e ho perso il blister della pillola anticoncez dopo la 4 assunzione

Prendo regolarmente loette, sono partita per un viaggio all estero di alcune settimane ed ho perso il blister della pillola che avevo appena iniziato dopo l'ultima sospensione per il ciclo. Avevo assunto appena 3 pillole di tutto il blister e non ho modo di ricomprato qua. Cosa mi dovrebbe succedere ora? Ho appena avuto il ciclo, mi verrà di nuovo nello stesso mese in quanto ho iniziato e interrotto subito un altra confezione? Oppure si presenterà in modo naturale tra un mese? Si potrebbe bloccare?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
POtrebbe riavere quakche pertita a tipo "spotting"

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it