Viaggio in auto

Buongiorno, vorrei sapere se, secondo voi, sarebbe possibile affrontare un viaggio di 1000 km senza possibilità di spezzarlo, al settimo mese di gravidanza.
Premetto che dovrò fare un cesareo programmato perché non posso affrontare un travaglio (intervento chirurgico pregresso) Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

senta cosa dice il suo ginecologo, in generale non ci sono limitazioni particolari, se non fermarsi spesso per evitare di avere le gambe troppo gonfie, e bere molto.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa