Camera gestazionale irregolare

Salve, mia moglie è incinta di 5 settimane, ieri in preda all’ansia, poiché non avvertiva più dolori al seno, ho dovuto accompagnarla al pronto soccorso, li ha detto di avere Piccole perdite di sangue (che non aveva, lo so cosa sbagliatissima e avrei dovuto convincerla a non andare), alla fine le fanno la visita ginecologica, con eco annessa e le dicono che ha una camera gestazionale irregolare e che non promette nulla di buono, cosa che non hanno scritto sul foglio di dimissioni, vorrei sapere se Dovremmo preoccuparci o se effettivamente come ha detto a voce la ginecologa è troppo presto e c’è la speranza che possa migliorare la situazione.

Le Sue beta hcg sono in continuo è regolare aumento, ieri erano a 7580 e il
Suo ciclo sempre regolare.

Grazie anticipatamente per il vostro consulto.
Saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

mi dispiace per tutta questa ansia. L'ecografia è stata fatta troppo presto ed è normale non vedere ancora niente.
Contattate il vostro ginecologo per prenotare un'eco nelle settimane giuste, quindi dalle 6 in poi (meglio ancora a 7).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa innanzi tutto grazie per la sua risposta e disponibilità, volevo capire meglio una cosa se possibile, ok che non abbiamo visto nulla, ma quindi è troppo presto anche per valutare irregolare la camera gestazionale?
Grazie ancora del suo tempo.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sì, è troppo presto.
Avete già fatto il controllo? Com'è andato?
[#4]
dopo
Utente
Salve dottoressa, ieri sera finalmente ha fatto l’ecografia, tutto regolare e battito presente, oggi 6+5.
Grazie ancora per il suo tempo.
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ottimo! sono molto contenta!
Buon proseguo :)