Valore beta hcg free 32,99 iu/la 10+3 settimane è un valore normale?

Volevo a sapere se a 10+3 settimane di gravidanza un valore beta hcg di 32, 99IU/L sia normale.

Nella mia prima gravidanza era 60, 32IU/L
E l’anno scorso ho avuto anche un aborto interno a 9 settimane.

È possibile sapere se ci sia un rischio di aborto interno dal valore beta hcg?

Il papp-a è 0, 97 IU/L
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I due esami da Lei riportati (free-Beta HCG e PAPP-A) fanno parte di un test biochimico/ecografico combinato, cui si associano anche rilievi biometrici del feto ecografici. Il valore va immesso in un PC che contiene un programma biomatematico per il calcolo dell'indice di rischio genetico del feto.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli