Aborto farmacologico

Sono alla quinta settimana di gravidanza e vorrei fare IVG farmacologica mi potete aiutare?
Al Vito Fazzi a Lecce non mi danno la possibilità perché non ci sono più posti...ma per una questione psicologica io non vorrei la chirurgica per questo vi chiedo aiuto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ospedale S. PAOLO di BARI , Ospedale FALLACARA di Triggiano (BARI) , OSPEDALE di BARLETTA .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI