Masturbazione dopo ivg

Buonasera ho fatto un ivg da aspirazione giovedi, volevo sapere se era possibile masturbarsi e avere degli orgasmi dopo, ho paura perché mi hanno detto che teoricamente non dovrei fare attività sessuale per un mese, io pensavo intendesse come mettere oggetti o avere una penetrazione all'interno.
Non mi è stato detto altro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Rapporti sessuali No! Masturbazione nessun problema rispettando rigorosamente le norme igieniche.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Ho fatto un ivg 1 settimana fa, dopo 1 settimana ho iniziato ad avere grumi grossi 6 7 cm di sangue, la dottoressa del reparto mi ha detto che era normale ed ero esagerata. Fatto sta che ho chiesto alla mia ginecologa un controllo che mi ha dato immediatamente perché per lei questi sintomi non erano normali per un ivg da aspirazione, fatto controllo e lunica cosa che si è andata a vedere era che lunica cosa che era stata tolta, in realtà, erano solo gli embrioni.Fatto sta che sono andata al pronto soccorso e loro hanno detto che questa operazione è stata eseguita a cazzo di cane, dentro il pronto soccorso mi hanno vista in 5 ginecologi e tutti hanno detto la medesima storia e ci sarebbero delle buone condizioni per denunciare la dottoressa. Io personalmente non so cosa fare... fatto sta che mi devo sottoporre a un raschiamento e vorrei un vostro parere riguardo questa storia.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Va fatta una rivalutazione ecografica per decidere il da farsi
[#4]
dopo
Utente
Buon pomeriggio, il medico che mi ha operata non mi ha voluto rivedere, sono andata al pronto soccorso, anche per loro la situazione era la stessa identica. Talmente tanto che hanno deciso di operarmi d'urgenza ieri sera. La situazione a quanto hanno detto è denunciabile visto che lunica cosa che hanno tolto nel ivg da aspirazione erano gli embrioni