Salve la mia ragazza sta perdendo macchioline dalla vagina dal rosso scuro al marroncino

La mia ragazza ha 22 anni e da 4 giorni perde macchioline rosso scuro quasi marroncino, abbiamo rapporti sempre protetti e ogni volta che finiamo ho sempre controllato il preservativo e mai vi ho trovato perdite, quando abbiamo rapporti sul preservativo ho trovato più liquido credo sia sangue attendo vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è importante una visita specialistica , per escludere la presenza sul collo uterino di un ECTROPION (conosciuto come piaghetta del collo ) oppure di un polipo cervicale .In entrambi i casi nulla di allarmante , ma comunque va indagato e confermato !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI