Il primo ciclo mestruale è diventato un'emorragia che non si arresta, che succede?
Dopo un IVG farmacologico e successive perdite ematiche per 15 giorni, il ciclo mi è tornato esattamente 30 giorni dopo l'interruzione. Il culo mestruale si è presentato abbondante e solo dopo 9 giorni circa diminuiscono le perdite e si verificano solo piccole perdite marroni. Al decimo giorno ho un rapporto sessuale e durante questo si riavviamo le perdite che tornano di media intensità e non si arrestano. Dall'inizio del primo ciclo ho perdite da 14 giorni e vado in ospedale. In ospedale mi prescrivono fiale di un antiemorragico da prendere per 4/5 giorni. Le perdite diminuiscono dopo 4 giorni ma non si sono ancora arrestate del tutto. Che cosa sta succedendo? Cosa devo fare?
Una corretta valutazione ecografica per escludere la eventuale presenza di residui embrionali in cavità uterina , legati alla interruzione volontaria delle gravidanza.
Unico mio sospetto .
SALUTONI
Unico mio sospetto .
SALUTONI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 24/09/2019.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.