C’è il rischio di gravidanza con due brevissime penetrazioni di 4 cm?

Buonasera, qualche giorno fa io ed il mio ragazzo abbiamo provato velocemente due penetrazioni di 3-4 cm. Non è avvenuta alcuna eiaculazione ma ho comunque paura di essere incinta. È davvero possibile con una penetrazione così breve e superficiale? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi ripeto fino alla noia: E' impossibile da parte di noi ginecologi stabilire se c'è stato il passaggio di liquido pre- eiaculatorio (non avvertito dal partner maschile) e se quest'ultimo contiene o no spermatozoi vivi e vitali (sfortunatamente!!!), questo è il rischio del COITO INTERROTTO ( che definisco roulette russa).
Mi auguro non accada nulla

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI