Una possibile gravidanza

Salve, ho 16 anni e la scorsa settimana ho masturbato il mio ragazzo. Dopo essere venuto, si è pulito accuratamente le mani con diversi fazzoletti, e poi ha fatto la stessa cosa che avevo fatto io con lui con me.
Lui ha confermato che non ricorda d aver visto tracce dello sperma sulle mani dopo essersi pulito, ma ho il timore che magri alcune tracce siano rimaste comunque sulle mani.
Pur essendosi pulito le mani sul fazzoletto c'è il rischio di una possibile gravidanza? La prego risponda presto perchè tutta questa ansia mi sta uccidendo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce, non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"