Ovulazione

Dott.buongiorno. io ho avuto l ultimo ciclo il27 agosto x una durata di 4gg. Da quel momento fino alla 8 settembre ho avuto rapporti completi. Tenendo conto Ke io ho il ciclo più o meno ogni 30 GG.vorrei sapere quante probabilità ho di essere rimasta incinta? La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto dipende da 2 fattori : dal momento dell'ovulazione che è molto variabile da donna a donna ,e dalla presenza di un liquido spermatico nella norma (buona motilitá e nessuna infezione degli spermatozoi).
Statisticamente le possibilità sono buone.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie. Era. Questo Ke volevo sentire. Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al lupo!
[#4]
dopo
Utente
Crepi!!! Al prossimo consulto... la saluto nuovamente