C'è ugualmente rischio di gravidanza nonostante la pillola

Buonasera,
Mi sono iscritta a "MEDICITALIA" perchè volevo un parere esperto!
Ieri sera ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, durante il qualche, però, si è rotto il preservativo.. ho preso subito la pillola del giorno dopo Norlevo, in quanto già l'avevo! Vorrei precisare che ero nel pieno del periodo fertile..c'è ugualmente rischio di gravidanza nonostante la pillola??
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Il rischio sempre può essere, l'efficacia della pillola è maggiore se è assunto al più presto, comunque può stare abbastanza tranquilla. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno