Mamma incinta e vaccino mprv al figlio

Salve
sono alla 35 settima di gravidanza e madre di un bimbo di 13 mesi che la prossima settimana ha fissato al distretto il vaccino per MPRV. Su suggerimento del distretto stesso ho controllato la mia copertura anticorpi varicella (l'ho passata da piccola piccola) e ne è risultata un'immunità di igG (CLIA ) 1362 mlU/ml . A questo punto mi trovo davanti a "tanti " pareri discordanti: il medico di base consiglia di rimandare tutto il vaccino fra qualche mese, la pediatra mi consiglia di vaccinarlo per tutto tranne che per la varicella, la ginecologa mi dice di procedere pure alla vaccinazione totale delle quattro.Mi sorge il dubbio sul da farsi...varicella esclusa a questo punto per sicurezza, rischio qualcosa a fargli fare gli altri tre? Ho ricordi di aver fatto un vaccino per il morbillo alle medie in occasione della vaccinazione di mio fratello più piccolo, ma non ho prova certa e mamma non si ricorda.
ringrazio in anticipo per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Penso che possa tranquillamente procedere alle vaccinazioni
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO