Preservativo rotto e liquido preseminale AIUTATEMI

Buongiono,

due giorni fa era il 6 giorno dall'inizio del ciclo che di solito mi dura 28 giorni e ho fatto sesso con il preservativo, solo che il mio ragazzo ad un certo punto è uscito un attimo per controllare se il preservativo fosse ancora integro e quando è rientrato questo si è rotto. Lui mi ha detto che era entrato poco e che il preservativo si era rotto di lato e che ha controllato il preservativo e non era sporco nemmeno delle perdite pre eiaculatorie.

Il mio ragazzo per fortuna non era ancora venuto in quanto è venuto molto minuti dopo: cosa mi consiglia di fare? Quanto alto è il rischio di una gravidanza? Credo che se ci fosse stato del liquido nel preservativo e soprattutto nel "serbatoio" si sarebbe visto. Visivamente non era bagnato e al tatto era solo unto dal lubrificante e nel serbatoio non c'era nessun liquido. Se in caso un po' di liquido pre eiaculatorio fosse entrato in vagina quanto ammonta il rischio di gravidanza? È possibile che il liquido pre eiaculatorio non contenesse spermatozoi?
Attuando con ansia vostre risposte! Grazie mille!

[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7

Gentile signora, le consiglierei nel dubbio l'assunzione della pillola del giorno dopo.
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo ormai è troppo tardi per assumere la pillola.. Per lei quanto è il rischio effettivo? Alla fine il preservativo non era bucato nel serbatoio che comunque non conteneva nessun liquido..
[#3]
dopo
Utente
E poi per quanto riguarda il liquido pre eiaculatorio cosa mi può dire?
[#4]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora se pensa che non abbia eiaculato c'e' scarsa possibilita' che sia gravida
Il liquido preeiaculato potrebbe avere qualche spermatozoo ..putroppo
a presto
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta, allora di sicuro non ha eiaculato perché è venuto molti minuti dopo.. Il mio problema è la presenza del l'eventuale liquido pre eiaculatorio, anche se come già detto il preservativo non conteneva alcun liquido e che il suo pene era asciutto.. Quanto è probabile una gravidanza in questo modo e soprattutto in questo periodo del ciclo (6giorno)
La ringrazio per la sua disponibilità