Pillola contraccetiva

Buongiorno. Avrei bisogno di un informazione. È da un paio di anni che prenfo loette,la pillola anticoncezionale ma per errore ho preso 22 pillole loette. Succede qualcosa? Ha qualche complicazione? Avrò comunque quel finto ciclo? Posso fare i normail 7 giorni di sospensione e riprenderla l'ottavo giorno? Grazie mille della risposta.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora puo' con fare i normali giorni di sospensione e arrivera' il pseudociclo, senza nessuna complicazione
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Quindi non importa se l'ho presa per 22giorni? Devo sempre fare i 7 giorni di pausa?
[#3]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
certo cara fai i 7 gg di pausa
[#4]
dopo
Utente
Ma i sette giorni di pausa vanno contati dal 22esimo giorno? In pratica io dovevo finire lunedì invece ho preso la.pillola anche martedì. Quindi adesso devo riprenderla dopo sette giorni e cioè mercoledì? La prego mi risponda sono in ansia. Grazie mille