Ritardo mestruale di 3 mesi dopo il parto

Buon giorno! sono mamma di una bellissima bimba di 10 mesi, ho avuto capoparto il 30 magio scorso( quando allattavo ancora bambina al seno) e da quel mesi non ho avuto più le mestruazione( rapporti sessuali non protetti) . sono molto preoccupata perchè ho smesso di allattare da quasi due mesi e ho dolore alla schiena, seno e in basso, ho fatto due test di gravidanza, primo al inizio del ritardo, e altro al secondo mese di ritardo, entrambi erano negativi, ormai saranno quasi tre mesi di ritardo e io non lo so cosa pensare?( ho tiroidite di hashimoto, e ciclo irregolare, pero mai cosi a lungo) chiedo il vostro consiglio? Vi ringrazio!
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora , la pregherei di controlllare il suo assetto ormonale , perche' potrebbe esserci un problema endocrinologico
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Buona sera! la ringrazio tanto e cercherò di prendere impegnativa a più presto possibile, poi le farò sapere. grazie
[#3]
dopo
Utente
buon giorno! ho fatto gli esame del sangue ecco quale sono: T3 libero-2.84, T4-1.37, TSH-1.45, LH-11.36, FSH-3.3, Estradiolo-157, Progesterone-9.4, Prolattina-6.3, la mestruazione non e tornata, e da 2 giorni ho dei forti dolori in basso e alla schiena, appuntamento alla ginecologa ce lo alla fine del prossimo mese, pero vorrei sapere che cosa po essere? vi ringrazio in anticipo!
[#4]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora gli esami sono normali , penso che la mestruazione arrivera' ...stia tranquilla
a presto
[#5]
dopo
Utente
la ringrazio tanto!