Dalla fine del ciclo durato circa 4/5 giorni continuo ad avere dei dolori mestruali lievi ai reni

Buongiorno,
mi permetto di rubarLe solo 5 minuti del suo tempo sicuramente prezioso per il suo lavoro.
Ho 33 anni e fin dalla prima mestruzione non ho mai avuto un ciclo regolare, compaiano a tratti delle cisti ovariche e un costante nodulo tiroideo di circa 2 cm e curo con la pillola Eutirox.
Circa tre anni fa ho avuto una gravidanza extra uterina con l'asportazione di una tuba, e dall'intervento ho iniziato a prendere l'anticoncezionale Yaz. Lo stesso, a distanza di circa tre anni l'ho sospeso ad Aprile e come prevedevo, da allora il mio ciclo ha iniziato nuovamente ad essere irregolare.
Ho avuto la penultima mestruazione il 12/07 e l'1/08 un rapporto non protetto con coito interrotto, in data 16/08 fatto un test di gravidanza che è risultato negativo. L'ultima mestruazione mi è venuta esattamente giorno 19/08 con dei dolori direi molto forti soprattutto nella zona delle ovaie. Dalla fine del ciclo durato circa 4/5 giorni continuo ad avere dei dolori mestruali lievi ai reni, alle ovaie ed alle cosce. Ho rifatto il test di gravidanza in data 22/08 e 26/08 con risultato negativo in entrambi i casi. E' possibile che sia rimasta incinta nonostante mi sia venuta la mestruazione?
La ringrazio di cuore per avermi ascoltata, nell'attesa di un suo cortese riscontro, porgo Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Labate Ginecologo 94 11
Lei ha fatto 3 test in 10 gg e la risposta è sempre stata negativa.
Al di la della mestruazione, ciò esclude ragionevolmente la possibilità che sia iniziata una gravidanza
cordiali saluti

Dr. Francesco Labate