Gli è arrivato il ciclo

salve dotteri..
allora io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto per la prima volta il 25 luglio..
e che sono gia passati 18giorni dal rapporto, ma ancora non gli è arrivato il ciclo.. e lei a volte gli fa male la pancia verso giu e dice di sentire rumori stranti.. non saprei cosa sia e lei è molto preoccupa.. cmq noi l'abbiamo fatto due volte ma sempre con il preservativo.. ma dopo un'ora di rapporto ci siamo masturbati avvicenda.. io ho pulito solo il mio pene con il fazzoletto e non mi sono lavati le mani.. e temo che quando l'ho masturbata le mie dite sono sporche di sperma.. ma non ne sono sicuro.. perche ricordo bene di non aver toccato il mio pene con la mano.. voi credete che puo essere incinta? cmq lei ha il ciclo irregalori e l'ultimo ciclo le ha avute la prima settimana di luglio e le abbiamo il 25 luglio..

la prego di aiutarci.. vi ringrazio gia adesso..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni per una possibile gravidanza sono scarsissime se non nulle.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1103-metodi-contraccettivi-di-barriera.html
La irregolarità mestruale ,potrebbe riconoscere uno stato di stress psico-fisico legato al periodo estivo e all'inizio dell'attività sessuale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie per la disponalita dottor blasi..

adexo mi sento piu tranquillo ora.. la consultero di nuovo se ci sono altri preoccupazioni in futuro.. grazie di cuore..
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
salve dottor Blasi

avrei un'altra domanda.. la mia ragazza sta avendo delle perdite bianche trasparenti e appiccicosa e senta male alla pancia.. cosa può essere?
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
riponda la prego dottore.. graziee
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il flusso mestruale che si avvicina?
Spasmi intestinali?
In questi casi è utile un controllo clinico, impossibile fare diagnosi via web.
Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
si ha ragione dottore

solo che la mia ragazza è da sabato che ha delle perdite bianche trasparenti.. tipo quando gli sta per arrivare il ciclo.. ma lei è troppo preoccupata perché sente dei dolori basso ventre e non credo che sia un virus intestinale.. e sono già passati ormai quasi un mese dal rapporto.. pero non ha altri sintomi che indica una gravidanza (solo quest ciclo che non gli arriva).. vorrei solo sapere qualcosa di piu per tranquillizzarla un po..