Gravidanza non voluta

Salve, vi scrivo perche' ho un dubbio.....
qualche giorno fa ho avuto un rapporto anale , lui e' rimasto dentro.... dopo qualche ora ( piu' o meno 2/3) ho fatto aria e lo sperma che era presente nel nel retto e' uscito tutto andando sulla mutandina. Sono andata subito a lavarmi solo con acqua , senza sapone. Vi chiedo, dato che e' passata qualche ora , ma lo sperma e' uscito sporcandomi per qualche minuto.Non ricordo se lo sperma mi ha sporcato anche avanti, ma dietro ero sporca. C'e' rischio di gravidanza?
Grazie e attendo risposta
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Direi che può stare molto tranquilla. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie molte per la risposta repentina e soprattutto rassicurante :)
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
You are weelcome. Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
salve, scusate se insisto e riprendo l'argomento sopra descritto, ma sono preoccupata!........:(
Volevo chiederle dottore , se lo sperma quando e' uscito dal retto sporcandomi , ha sporcato anche avanti? anche se sono andata subito a lavarmi ... c'e' rischio di gravidanza?...... scusate ancora se riinsito ma voglio essere sicura...... grazie
[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
SE vogliamo parlare in questi termini un rischio minimisssssmo esisterebbe anchè SE mai visto succedere, e per me impossibile, poi le vie del signore sono infinite. cordialmente