Radiografia in presunta gravidanza

Salve.
Il 10 agosto ho fatto delle radiografie hai piedi. La sera stessa ho avuto un incidente domestico e mi hanno fatto dei raggi alla mano. Io ero convintissima al mille x mille di non essere incinta. Ma ora non lo sono piu'. Perche' ho un ritardo. Anche se solo di 3 giorni. Ma io sono precisa nel mio ciclo. Ho una paura tremenda! Aiutatemi!
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Prima faccia un test di gravidanza. Normalmente non ci sono problemi stia tranquilla, in caso di accertata gravidanza utile una consulenza prenatale a proposito. cordiali saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno