Ad oggi siamo a 10 giorni di ritardo e negli ultimi 2-3 giorni lei ha notato anche perdite bianche

Salve.dottori, vorrei esporVi il mio problema.. Io e la mia fidanzata dal 26 luglio a settimana scorsa abbiamo avuto 6 rapporti tutti protetti con profilattici e tra l altro io non ho mai eiaculato... Un paio di giorni prima dell' arrivo delle mestruazioni lei ha preso cortisone e antibiotico macladin causa otite... Ad oggi siamo a 10 giorni di ritardo e negli ultimi 2-3 giorni lei ha notato anche perdite bianche quasi da ovulazione oltre hai dolori preciclo che ha da circa 5-7 giorni... Dobbiamo temere una possibile gravidanza oppure il ritardo può essere dovuto ai farmaci assieme allo stress? Grazie mille in anticipo...
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Se i rapporti erano protetti ed il profilattico alla fine del rapporto era integro, potete essere più che tranquilli, cause del ritardo possono essere molteplici. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Si i profilattici erano integri abbiamo fatto i test con l'acqua... Grazie per la risposta allora proviamo ad aspettare qualche altro giorno...
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Ok, saluti
[#4]
dopo
Utente
Scusi dottore se la disturbo nuovamente ma io e la mia fidanzata stiamo entrando in paranoia... La logica ci dice che per come sono andate le cose non può essere rimasta incinta,ma questo ritardo ci sta distruggendo...
Oggi abbiamo controllato le perdite che stanno accompagnando i dolori che sembrano essere premestruali, e sono bianche,cremose e un po filanti... Cosa potrebbero significare?
Davvero non sappiamo più cosa pensare... Non ha mai avuto ritardi del genere,e proprio questo mese abbiamo avuto i nostri primi rapporti (per lei primi in assoluto)... Aggiungo anche che tutt'oggi sta continuando la cura a base di macladin e bentelan per l'otite, nel caso se secondo lei una causa possano essere questi.farmaci... Grazie nuovamente in anticipo...
[#5]
dopo
Utente
Oggi la mia fidanzataha interrotto i farmaci,anche se non so se quelli possano aver influenzato il ritardo... Comunque ad oggi ancora niente...