Cesareo

Salve mi chiamo Anna Michelino, ho avuto un cesareo per esportazione di una ciste dermoide il 21 maggio di quest'anno... A parte le prime 3 settimane di dolore abbastanza pesante sembrava andare tutto bene ma da una settimana a questa parte, ho dolori pelvici e bruciore all interno della ferita... Se chiedo alla mia ginecologa mi dice che è normale
Io sono leggermente e preoccupata mi consigliate un ecografia? Il dolore NN e fisso e ho notato che con antinfiammatori si calma a volta sparisce... Ma è abbastanza fastidiosi e sta diventando costante e x di più mi sento la pancia pesa...
Ora sono entrata anche in ovulazione può centrale? Può essere una cistite? NN lo so ma sono veramente preoccupata
Spero di avere una vostra risp al più presto
Grazie mille
Ps. Mi bruciano anche le estremità della ferita
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Purtroppo senza una visita ed un controllo e' difficile fare una valutazione, nel dubbio puo' rivolgersi all'ospedale dove ha fatto l'intervento tranquillamente . Cordiali saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Mi può dire solo questo? Così mi spavento ancora di più
Oggi è stato tranquillo come dolore ha solo bruciato un po' la ferita... Fine mese farò un eco di controllo e inizi settembre andrò dalla mia gine
Speriamo bene ;(