Ciclo strano

Buongiorno cari dottori ho bisogno di voi.Il mio ciclo risale al 31 luglio.oggi 16 afosto ho perdite di sangue come se mi stesse arrivando.quindi 15 giorni prima del ciclo.io sono molto regolare e questo mi fa paura.Ieri il mio fidanzato mi ha toccato un po (scusate i termini)ed ero asciutta ,può darsi che mi abbia graffiata?ma tutto sto sangue??ieri e oggi di più.io cmq sia ieri ho fatto un test di gravidanza quello digitale ed è risultato negativo.Il mio ultimo rapporto risale a una settimana fa e lo abbiamo fatto protetto infatti dopo controlliamo,in piu io soffro di cisti potrebbe essere qualcosa di questo?cosa devo pensare?sono in crisi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quasi sicuramente potrebbe trattarsi del periodo ovulatorio.
In alcune donne saltuariamente possono presentarsi perdite ematiche simil-mestruali in corso di OVULAZIONE ,non si tratta di un fenomeno patologico.
Naturalmente questo va confermato magari ecograficamente o con un esame clinico , insostituibili in questi casi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
pURTROPPO HO FATTo gli stik di ovulazione e non ero nel periodo di ovulazione anche perchè lo avuto verso il 10.Possibile che sia stata graffiata dopo post masturbazione dato che ero poco lubrificata?una lesione può durare anche giorni di leggero sangue?Mi aiuti:(sto uno schifo.Caro dottore...