Primolut-nor e perdite

Gentili dottori, mi è stata diagnostica l'endometriosi all'ovaio sx con cisti "cioccolato" di 4 cm più un nodulo sul legamento-utero-sacrale di 1 cm.
Il ginecologo che mi segue mi ha prescritto Primolut-nor 1/2 pasticca al giorno da inserire in vagina, da prendere in continuo per 6 mesi, per bloccare il ciclo ed evitare che l'endometriosi continui a crescere.
Ho iniziato ad assumere il primolut-nor dal 6° giorno di ciclo, poiché il dottore mi ha detto di assumerlo quando la mestruazione stava per finire il 5° giorno avevo ancora perdite abbondanti rosse.
La mia ultima mestruazione risale al 20 luglio, adesso sono tre giorni che ho spotting di colore marrone scuro (sabato 17 avrei dovuto avere la mestruazione) , con tutti i dolori del ciclo che ho sempre tutti i mesi (molto forti grazie all'endometriosi) proprio come se mi stesse venendo. La mia domanda è questa: ma è normale che avvicinandosi il giorno del ciclo che sarebbe dovuto tornare succeda questo? Non dovrebbe bloccare l'ovulazione e la mestruazione? Speravo di non avere più dolori.
Grazie mille
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno
Non ho esperienza dinutilizzo del primo lui nor per via vaginale.
Se la sintomatologia persiste prenderei in considerazione una bonificavlaparosvopicavdelle formazioni endometriosiche e successiva terapia medica
Saluti
STRUZZIERO

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
Il dottore mi ha suggerito di aumentare la dose ad una compressa al giorno.
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Le ribadisco di non avere al momento alcuna esperienza sill'utilizzo per via vaginale delmprimolut nor
Saluti