Perdite di sangue fuori ciclo

Salve,ho avuto il ciclo il 2 di agosto durato fino al 6 di agosto....stamattina 14 agosto mi ritrovo con macchie di sangue simili al ciclo mestruale...premetto che sono diabetica tipo 2 da un anno che lo so e utilizzo glucophage da 500 per 3 volte al giorno. volevo sapere da cosa dipende queste perdite di sangue molto simili al ciclo con dolori addominali proprio come il ciclo. grazie per la risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
dovrebbe eseguire una ecografia transvaginale per controllare le ovaie ed iniziare ev. una terapia se il problema dovesse persistere
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"