Ciclo lunghissimo

Buongiorno, sono un po'' preoccupata a causa delle "stranezze" del mio ciclo mestruale. Ho 23 anni e peso 44 kg. sono un paio di mesi che il ciclo è di 32-34 giorni. a luglio ho avuto le mestruazioni dal 19 al 23 dopo di che si sono ripresentate il 6 agosto prima sottoforma di poche macchioline e dopo un paio di giorni si è trasformato in vero e proprio ciclo che ancora deve terminare. il flusso è di un olore piuttosto scuro.
non so proprio cosa pensare. cosa potrebbe essere? posso stare tranquilla?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
dovrebbe eseguire una ecografia transvaginale e dosaggi ormonali ( si tratta probabilmente di un problema ormonale)
Influisce anche il suo sottopeso
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"