Il ciclo mestruale ancora mi e' venuto

salve dottore :)
io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto 19giorni fa.. e il ciclo mestruale ancora mi e' venuto.. credo di avere un ciclo molto irregolare.. e' possibili rimanere incinta? fin dall'inizio abbiamo usato la protezione e quando sentiva che stava per iaculare si e' levato.. abbiamo controllato se il preservativo era bucato ma sembra tutto apposto.. solo che ho il ciclo in ritardo e sento strane pressioni e rumori dalla pancia.. e' anche gonfia e mi sento sempre stanca e sento il bisogno di bere molto e di conseguenza di urinare.. posso stare tranquilla dottore?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il preservativo è stato usato in modo corretto,nessun problema.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1103-metodi-contraccettivi-di-barriera.html
Se usato alla maniera del coito interrotto, cioè non indossato dal primo istante del rapporto ,non è corretto.
BUON FERRAGOSTO e salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI