Rapporti a rischio

Salve l'ultima mestruazione l'ho avuto il 19/97....l' 8/08 ho iniziato ad avere le prime perdite di sangue che sono aumentate man mano fino ad oggi 14/08 in un ho avuto un flusso abbondantissimo....ora la domanda è: l' 8, l'11 e il 13 ho avuto rapporti completi non protetti. c'è rischio gravidanza? grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi consiglio comunque un dosaggio delle betaHCG nel sangue,per escludere una sospetta gravidanza (con minaccia d'aborto) .
Questo perchè mi riferisce rapporti non protetti dal punto di vista contraccettivo.
In ogni caso se le perdite ematiche dovessero continuare ,le consiglio un controllo ginecologico .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve, il 30 ho avuto la mestruazione che è terminata oggi. Il 29 ho avuto un rapporto non protetto con il mio compagno ma già avevo perdite di sangue premestruale da 6 giorni circa .E' possibile che ci sia un ovulazione anticipata e quindi una probabile fecondazione?Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non è facile essere sicuri di questa evento, potrebbe essere anche possibile-
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Cosa posso fare? faccio un test o aspetto?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
TEST DI GRAVIDANZA