Pillola anticoncezionale zoely e diarrea

Buonasera, le scrivo per sapere come comportarmi in quanto ho assunto la compressa del 19esimo giorno alle 20.30 circa e dopo 1 ora ho avuto una scarica di diarrea con feci molle, ma non del tutto liquide.Successivamente non ho avuto nessun'altra scarica. Devo comunque assumere un'altra compressa? Sull'avvertenza della pillola c'è scritto che ne devo assumere un'altra solo in caso di diarrea grave, e quindi con scariche ripetute e completamente liquide ma sono comunque molto in dubbio. La ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
per sicurezza avrebbe dovuto assumere un' altra pillola, protegga i rapporti per i successivi 7gg
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"