Cerotto evra, mi sono comportata correttamente?

Buongiorno. Ho deciso di scrivere qui perchè la mia ginecologa è in ferie e non riesco a rintracciarla.

Da circa un anno prendo il cerotto evra. Questo mese ho applicato il primo cerotto il 27 di luglio, il secondo il 3 di agosto ma mi sono accorta il 7 agosto che si stava staccando (prima volta in un anno che si è staccato, credo complici le docce, il caldo e i bagni in mare) comunque il giorno dopo ho pensato di sostituirlo perchè metà cerotto non stava attaccato. Quindi invece che sostituire il terzo cerotto del mese il sabato come faccio di solito ho dovuto anticiparlo a giovedì perchè si stava staccando. In tutto questo tempo comunque ho sempre avuto rapporti NON protetti. Rischio qualcosa?
Un ultima cosa, il terzo cerotto l'ho applicato giovedì scorso, quindi oggi dovrei toglierlo, giusto? Grazie.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno
Non rischia nulla e continui cambiandolo il giovedì
Struzziero

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, è stato gentilissimo!
Buona giornata.
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Ok