Scadenza nuvaring

Salve,

il ginecologo mi ha dato una confezione di nuvaring e la sua scadenza è il 6 settembre 2013; io lo dovrei inserire l'11 settembre. Lo posso usare con tranquillità visto che è scaduto da pochi giorni o devo acquistarne un altro?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quella data si riferisce al tempo entrò cui inserire l'anello vaginale.
Le consiglio di acquistare una nuova confezione, non si può rischiare una gravidanza indesiderata.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI