Modalità uso anello

volevo un aiuto sull'utilizzo dell'anello perché martedì venti ho iniziato il ciclo della pillola,ma mercoledì sono andata dal ginecologo e mi sono fatta prescrivere l'anello,il ginecologo mi ha detto di usare l'anello il mercoledì sera stesso e cosi ho fatto, mi sono dimenticata di chiedere quando togliere l'anello, se il martedì o il mercoledì di tre settimane dopo.
inoltre volevo chiedere,siccome ho avuto un rapporto non protetto mercoledì sera se ero già coperta.
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha sospeso da poco la pillola , l' inserimento del NuvaRing da la sicurezza contraccettiva. Dal primo giorno dell'inserimento.
Quindi nessuna preoccupazione .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,ma penso di essermi spiegata male,perchè io non ho mai sospeso la pillola,io ho preso la prima pillola del nuovo blister martedì 20\08 e il mercoledì dopo il 21\08 ho usato l'anello,ed anche per quello che chiedevo quando dovevo rimuovere l'anello,se il martedì o il mercoledì di tre settimane dopo.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
MERCOLEDI' dopo tre settmane