Mestruazioni primo nuvaring

Buongiorno vorrei chiedere un vostro consiglio...sono al primo inserimento di nuvaring. L'ho inserito il primo giorno di mestruazioni il 20 agosto..per qualche giorno ho avuto le mestruazioni normalmente per circa quattro giorni..poi si sono presentate perdite scure che ormai durano da più di cinque giorni....è normale??..
Per quanto tempo possono andare avanti?...grazie per l'attenzione e l'aiuto!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto rientra nella norma , vale lo stesso discorso per la pillola e cerotto, si tratta dello spotting dei primi tre mesi (non sempre si verifica!!) oltre questo tempo bisogna rivalutare il dosaggio della pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta!!!
Anche con spotting posso stare tranquilla in caso di rapporti completi vero?