Spotting con pillola zoely

Salve,
prendo la pillola Zoely da quasi un anno e non ho mai avuto problemi. Durante questo mese, più o meno nei giorni 13-14 dall'inizio del blister, sto avendo delle piccolissime perdite marroncine. soffro di colite e in questo mese ho spesso disturbi intestinali, comunque ho preso regolarmente la pillola e sono stata attenta durante i rapporti. Volevo sapere se devo preoccuparmi o se le perdite sono normali, visto il disturbo intestinale.
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
si tratta di un fatto normale, nessun problema se assume correttamente la pillola e non ha diarrea
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"