Interazioni yasminelle e farmaci

Buongiorno sono al terzo blister di yasminelle purtroppo ultimamente sono stata costretta ad assumere oki e vivinc premesso che so perfettamente di poterli assumere senza alcun problema la mia domanda è un'altra devono intercorrere diverse ore tra l'assunzione della pillola e l'oki/vivinc? io di solito assumevo l'oki dopo un'ora va bene? inoltre nel caso di altri farmaci come enterogermina e dissenten quanto tempo deve intercorrere per evitare di ridurre l'efficacia della pillola?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interazione, nessun problema di orario
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio colgo l'occasione per porle un'altra domanda questo mese il "ciclo" è stato più breve più scarso e con più grumi rispetto ai precedenti è "normale" oppure dovrei preoccuparmi?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
e' normale
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Oggi ho assunto la terza pillola del blister ma ho delle perdite filamentose di colore marrone chiaro con dolori al basso ventre c ' è qualche relazione con il ciclo scarso?
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono relazioni evidenti, verifichi cosa succede nei prossimi mesi ed esegua eventualmente un controllo ecografico