Ritardo assunzione yasminelle

Gentili Dottori,vorrei chiedere un parere.
Giovedi 29 ho avuto un rapporto NON COMPLETO con il mio ragazzo. La sera stessa, ad un oretta dalla fine del rapporto ho preso la mia quarta pillola della prima settimana ( di solito la prendo verso l'una di notte) Il giorno dopo, ovvero venerdi 30 ho dimenticato di assumere la quinta pillola. Sabato 31, ho assunto le due pillole assieme. Assumo YASMINELLE da ben due anni e sul bugiardino vi scritto che sono a rischio se nei sette giorni precedenti ho avuto rapporti.. ma il mio comunque sia,non è stato completo. La pillola presa la sera stessa dopo il rapporto, non può avermi coperta o sono a rischio? Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il rapporto non è stato completo, come riferisce, non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, gentilissimo.